Re: Galleria delle nostre DUCATI (no monster)
salve people! eccomi qua col fascetta....solo pista
moto di partenza ss1000ds 2003 circa 30000km
motore:
carter frizione magnesio scaricato
scarico con diametro come l'originale con giro più lungo dei collettori come la bimota con compensazione a x con terminali fissati direttamente sulla sella
centralina rimappata senza immobilizer con limitatore a 9800
frizione antisaltellameto bursi
trasmissione did 520 15-38
radiatore olio 999 basso
volano alleggerito
filtro aperto
eliminazione recupero vapori olio motore con valvola aperta
eliminazione cruscotto e tutta la roba elettrica che non serve
modifica valvola a farfalla in modo che una volta messa in moto si può regolare il minimo manualmente
ciclistica:
mono posteriore ohlins
ohlins di sterzo sottocanotto con supporti artigianali
forcelle di serie con molle ohlins
pompe radiali accossato
attuatore frizione rcm da 30
tubi in treccia frentubo
pinze triplebridge con pastiglie sinterizzate
dischi pistastretta
semimanubri in ferro ex sport 620ie sottopiastra
gomme metzeller compk 120-180
telaio accorciato dalla seduta del pilota per alloggiamento dello scarico
estetica:
eliminate tutte le carene originali
foderi forcelle rivestiti di carbonio vero
manopole domino
eliminato carter cinghie-pignone-coprifrizione-parafanghi
ricolorazione di tutto
cupolino vetroresina cbr '94 by cruciata
coprisella monster in carbonio risagomato
viteria ergal varia
tappo serbatoio dp in ergal nero a sgancio rapido
rivestimento sella con più grip